Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

GLI EXPERT ADVISOR DI SYSCOUT: LE TIPOLOGIE

Gli Expert Advisor di Syscout sono suddivisi in 4 tipologie, distinte tra loro per dimensione e in conseguenza per asset class disponibili.
La prima, quella dei MICRO, è composta di due EA. Il deposito necessario per utilizzarli è molto contenuto e per questo motivo gli expert advisor possono fare trading solo sull'asset delle valute forex.
Sono seguiti 7 cross, ovvero i maggiori sul dollaro.
La seconda tipologia è quella degli EA SMALL. Ai prodotti inclusi nella tipologia Micro si aggiunge una selezione contenuta di indici azionari.
La terza è quella degli EA MEDIUM: da qui in avanti gli EA includono tutti i prodotti tranne il bund, ovvero i 7 maggiori cross sul dollaro, una selezione completa di indici azionari europei e americani, le materie prime.
La quarta è quella degli EA BIG: i prodotti inclusi sono gli stessi della tipologia MEDIUM più il bund, con una gestione del rischio più bilanciata.
Gli Expert Advisor a deposito più piccolo lavorano su leva media di portafoglio più alta, mentre sono più contenuti nell'utilizzo della leva gli EA che richiedono un deposito maggiore.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.