Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

LA STRATEGIA SYSCOUT SU ETORO

La strategia sarà disponibile a brevissimo.
E' una strategia composta dai 7 maggiori cross valutari del dollaro americano: sull'euro, sulla sterlina inglese, sul franco svizzero, sullo yen giapponese, sul dollaro canadese, sul dollaro australiano e sul dollaro neozelandese.
Sono seguiti anche i 4 principali indici mondiali, 2 europei e 2 americani: dax tedesco, eurotoxx50 europeo, sp500 e nasdaq americani.
Sono incluse 3 materie prime: oro, argento e petrolio (light crude oil).
Per tutti i prodotti finanziari che compongono la strategia sono realizzati algoritmi per 2 time-frame di riferimento: orario e a 10 minuti.
La strategia ha come obiettivi: un massimo Drawdown del 15%, un rapporto rendimento su volatilità attorno al valore 2, una volatilità media annua inferiore al 15%, ovvero assimilabile a quella di un etf azionario.
I minimi investibili sono quelli richiesti da EToro, intorno al migliaio di euro. Si rimanda al sito del partner per ulteriori informazioni.

VAI ALLA STRATEGIA SYSCOUT

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.