Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: chi siamo

Chi siamo

Siamo un gruppo di amici, milanesi, che studia e analizza i dati che provengono dai mercati finanziari. Abbiamo sviluppato sotware che intendiamo mettere a disposizione di tutti i privati che vogliano dedicarsi in prima persona al trading on line, ma anche ad istituzionali, se interessati.
I profili di chi appartiene al team, presente o passato, non sono classicamente quelli di esperti in finanza: il modello dei mercati è da noi seguito e studiato con approcci differenti, quantitativi ed euristici.
Ingegneri, fisici e informatici hanno collaborato negli anni allo sviluppo del modello teorico e poi dei software che ne sono derivati.
L'approccio che ne segue e le caratteristiche del servizio proposto sono pertanto del tutto non convenzionali.
Senza tema di smentita siamo convinti di essere giunti oggi alla condizione di poter fornire un servizio che non teme per ora imitazioni.
Se qualcuno tra i lettori troverà qualcosa di simile nel web, cortesemente, se vuole, ce lo comunichi.
Benvenuti dunque e, se vorrete, buon viaggio con noi.
Chi vi scrive è Gianluca Pozzoli, 45 anni, milanese, ingegnere elettronico e gestore di questo sito e dei suoi sistemi.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.