Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: gestire in cloud

Il cloud di MT4

MT4 consente, direttamente dal client, di selezionare alcuni server remoti che possono ospitare la propria operatività.
Con 2 click si sceglie di mettere in remoto il proprio client, non è necessario alcun altro software oltre il client MT4 stesso.
In remoto continuano a rimanere attivi tutti i servizi EA di Syscout e pertanto potete continuare a ricevere i vostri segnali.
Si ricorda di mantenere sempre attiva l'opzione del pop-up alarm anche in cloud. In questo caso potete fare richiesta a Syscout che vi manderà una mail confermativa ad ogni nuova operazione. Ricevuta la mail potrete accedere al vostro cloud dal client e confermare a mano l'operazione.
Se il pop-up alarm è disattivato l'operazione viene processata anche in cloud, ma vi ricordo che Syscout non si assume nessuna responsabilità per questa vostra scelta e vi ricorda che il trading automatico non è consentito da Consob.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.