Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Costi

Tutti i portafogli sono a pagamento

Tutti i portafogli, intesi come aggregazioni strutturate di segnali, sono invece a pagamento.
La politica di pricing è molto democratica e rigorosa.
Il costo dell’abbonamento è determinato da due componenti. La prima pesa per 1/3 ed è calcolata in proporzione all’importo minimo necessario per gestire una strategia. Sarebbe l’equivalente di una managment fee, col vantaggio però che Syscout non può e non vuole sapere quale controvalore esatto vogliate investire sulla strategia. Noi possiamo solo conoscere l’investimento minimo necessario ricavato dai controvalori minimi che noi calcoliamo per ogni prodotto sottostante che componga la strategia venduta. Se il cliente investe molto di più, significa che questa fee a voi costa molto di meno percentualmente rispetto al vostro reale investimento.
La seconda componente, che pesa per i 2/3, discende dalla stima dei rendimenti passati, calcolati come media annuale, senza interesse composto. Nel dattaglio le due componenti sono ottenute secondo un algoritmo proprietario che non viene svelato.
Per questo motivo il prezzo di una strategia, calcolato dall’analisi dei rendimenti passati, viene quotato settimanalmente.
Naturalmente non vi aspettate oscillazioni più di tanto significative.
I prezzi indicati sono relativi agli abbonamenti annuali: sono anche possibili abbonamenti semestrali o trimestrali, ma contrariamente a quanto propongono molti competitor, qui i prezzi sono equamente proporzionali.
Il prezzo di un trimestre vale un quarto dell’abbonamento annuale. Le proporzioni sono molto democratiche.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.