Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

La lista delle operazioni

Le operazioni: come sono indicate

Le indicazioni emesse sono fatte di tre sezioni. Nella prima sezione vengono indicate tutte le posizioni per ciascun trading system.
Nella seconda sezione sono indicate le posizioni aggregate per prodotto finanziario. Ovvero se esistono due trading sul Dax future uno long di 100 e l’altro short di 50 in questa sezione l’indicazione sarà: long di 50.
Nella terza sezione viene indicato nel dettaglio, aggregato per prodotto, quanto deve essere eseguito oggi per allineare la situazione di ieri a quella di oggi. In pratica le operazioni da eseguire in giornata sono contenute in questa ultima sezione.
Non si danno mai indicazioni per gli importi in valore assoluto, rispetto alle posizioni, ma solo indicazioni percentuali: perché Syscout non conosce le vostre operazioni reali, dal momento che noi non eroghiamo consulenza rispetto alle vostre posizioni reali, ma sono informativa generale.
Tutte le indicazioni che vengono date rispetto agli importi si riferiscono agli importi minimi da investire per una strategia, che fanno riferimento ad un’informazione oggettiva e generale e non alla posizione personale rispetto ad una strategia specifica.
Del resto come abbiamo più volte voluto distinguere qui non si vende un servizio di consulenza finanziaria, ma si distribuisce un servizio finanziario di informativa generale ad indistinti clienti, i quali possono personalizzare le loro strategia con un processo di autofinanza erogato al cliente tramite i tool on line qui fruibili.
La personalizzazione è sempre guidata esclusivamente dal cliente che utilizza a piacimento il software e il servizio di Syscout. Noi mettiamo a disposizione il generatore di portafogli, voi lo usate per costruire e personalizzare i vostri investimenti.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.