Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: la piattaforma MT4

L'architettura

MT4 utilizza un'architettura client-server.
I broker formano l'offerta sui loro cross valutari e sui loro CFD per la clientela retail, accedendo a pool di banche che formano il provider di liquidità, ovvero il meccanismo di formazione dei prezzi di domanda e offerta sui book di mercato.
Alcuni fornitori di liquidità consentono di lavorare, sui broker migliori, su regimi commissionali anche quasi 10 volte inferiori a quelli del sistema bancario italiano.
Ogni broker dispone di uno o più server dai quali proporre in tempo reale denaro e lettera per ogni prodotto finanziario trattato.
Il cliente finale dispone di un client al quale accede per mandare ai server dei broker le operazioni di mercato.
I server dei broker in rete formano un mercato globale che costa pochissimo perchè è informativo e virtuale e non fisico, come i mercati tradizionali (Borsa Italiana p. es.) che consentono gli stessi investimenti ma a costi molto maggiori.
L'architettura è molto solida e rapidissima nello scambio delle operazioni a mercato.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.