Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Abbiamo poco tempo

La soluzione di Syscout

Con Syscout l'utente definisce non le singole operazioni da mandare a mercato, ma le regole che in automatico generano i trading da realizzare. Le regole possono definire molte delle caratteristiche dello stile di trading che si vuole dare alla propria operatività. Le regole definiscono gli asset finanziari di cui sarà composto il portafoglio-cliente, i pesi di questi, la frequenza operativa dei trading systems selezionati, gli algoritmi che seguiranno i trading per ciascun prodotto in portafoglio; ed infine la frequenza e la modalità con cui viene implementato il processo di manutenzione del portafoglio virtuale che il cliente ha costruito per sè.
L'aspetto più interessante è che le regole associate ad un portafoglio sono tutte definite dall'utente stesso; o da altri utenti che accettano di condividerle secondo un regolamento che Vi sarà comunicato.
I tool online che vi sono messi a disposizione vi accompagnano e vi guidano all’interno di un processo semplice quanto intuitivo. Se le regole sono impostate da voi, la gestione è vostra. La tecnologia è a vostra disposizione.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.