Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Abbiamo poco tempo

Cosa c’è di innovativo?

Con un po' di arroganza verrebbe da dire tutto. La risposta però è quella corretta.
I portafogli che gli utenti si costruiscono non sono le solite gestioni passive, buone solo a monitorare un portafoglio.
Ogni prodotto inserito in gestione è seguito da una sua specifica strategia di trading, gestita da uno specifico trading system. Ma si può anche scegliere una quota di prodotti da detenere in portafoglio, prodotti sui quali non fare trading, ma da mantenere solo passivamente in portafogli. Anche questi ultimi sono però almeno sottoposti al processo selettivo/deselettivo dello stock picking di portafoglio, che non può mai mancare se si vuole mantere efficiente nel tempo il proprio investimento.
I portafogli generati pertanto non hanno bisogno di manutenzione periodica in genere.
Il processo di stock picking, ovvero le regole di automanutenzione, sono determinate dalle regole di portafoglio definite dall’utente. Potete farVi le Vostre o prenderle da Syscout o da altri utenti.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.