Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: il risparmio libero

Gli altri: molta commissione, poca performance

In ultima analisi tutto questo accade perché, per il vantaggio del gestore, i portafogli proposti dagli attori istituzionali devono generare commissioni più che performance.
E infatti non esiste nemmeno un gestore al mondo che abbia zero commissioni di gestione e solo commissioni sulla performance. Mentre la grande maggioranza dei gestori guadagnano dalle commissioni fisse di gestione. I premi di produzione per i top manager non mancano mai del resto, anche in anni che manifestano modeste capacità gestionali. E’ da ripetere , le gestioni sono fatte per i gestori e non per i clienti.
Bene, il progetto è dunque capire in che termini sia possibile ribaltare lo schema di fondo e attraverso quali strumenti si possano costruire portafogli di nuova generazione: fatti per generare performance e non commissioni.
La risposta a questo esercizio è Syscout.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.