Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: i social trading networks

Cosa è

Il social trading è la nuova frontiera del trading on line.
Il trading è attività intensa e complessa, non adatta a tutti. Alcuni trader di comprovata abilità invece riescono ad ottenere guadagni importanti.
Come si faceva talvolta a scuola, l'idea è quella di copiare i migliori. Il vantaggio del cliente finale è che non deve seguire il trading, che è appunto automatico.
Alcune piattaforme di social trading seguono per il cliente i migliori trader, ne controllano e verificano i rendimenti, e li espongono ai clienti che possono scovare le strategie più interessanti per loro.
I conti dei clienti sono aperti in gestione al broker presso alcune tra le banche più sicure in ambito europeo.
Ad oggi tutti i broker/gestori a mercato sono europei, nessuno per ora è italiano. Tutti i broker qui proposti sono abilitati in Italia da Consob, anche al servizio della gestione di patrimoni.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.