Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: i social trading networks

Il contratto

Il cliente apre un conto presso il broker. Il broker è anche il vostro gestore avendo l'abilitazione da Consob per entrambi i servizi finanziari in Italia.
Il provider della strategia, ovvero il trader da cui copiate, non ha alcun rapporto con l'investitore e non sussiste alcun contratto tra i due.
Il trader che fornisce la strategia ha invece un accordo col gestore di cui è advisor di strategia. Quindi i rapporti in essere sono gestore-cliente e gestore-provider.
Il cliente conferisce al gestore il mandato di gestire il proprio conto, indicando in seconda battuta quale o quali strategie dovranno essere seguite dal gestore.
Questo modello di business, tra i servizi di gestione partimoniale attualmente disponibili sul mercato, è quello del futuro. Metteteci dentro un piede per una parte dei vostri risparmi.
Fate un passo avanti agli altri, adesso.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.