Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: i social trading networks

Quanto costa

Il costo del servizio per il cliente, al netto delle commissioni di trading, generalmente più basse di quelle praticate dalle banche italiane, è spesso pari a zero.
Non viene fatto alcun mark up su commissioni o spread e il provider della strategia è pagato da una parte delle commissioni guadagnate dal broker.
Il saldo complessivo commissionale al cliente non cambia.
Nel caso di Darwinex esiste per il cliente un costo di performance fee del 20%. Il 15% va al provider della strategia e il 5% trattenuto dal broker/gestore.
La performance fee è nulla se non vi è guadagno.
Darwinex si appoggia al miglior fornitore di liquidità al mondo su divise ed oro (LMAX): questo vuol dire che arrivate a pagare commissioni bassissime, per esempio 0,4 pips su EURUSD.
Per fare un esempio tutte le banche italiane che offrono Forex applicano sullo spread dell'EURUSD in media 3 pips: quasi un costo 10 volte superiore!
Il vantaggio è che Darwinex, sebbene sia l'ultima arrivata, è a nostro giudizio oggi la miglior idea di piattaforma di social trading al mondo.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.