Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: costruisci la tua strategia

L’aggregatore: un generatore infinito di portafogli

Naturalmente solo alcuni tra questi miliardi di miliardi ecc. di aggregazioni di segnali operativi sono destinati a ottenere nel tempo profitto e performance.
L’aggregatore è stato sviluppato per questo: per costruire aggregazioni vincenti.
Le aggregazioni sono costruite sulla base di un modello statistico, interamente parametrizzabile e personalizzabile da parte del cliente. Viene utilizzato il concetto di filtro.
Un filtro applicato ad un gruppo di titoli determina di questi un ordine. Questo ordine può essere costruito e generato in modo personalizzato dall’utente seguendo le indicazioni on line di help; oppure può essere applicato utilizzando filtri già fatti e proposti da chi vi scrive o proposti da altri utenti e condivisi sul filter store.
I filtri applicati ai segnali producono l’aggregazione di segnali che preferite. Per ogni filtro poi ognuno può personalizzare delle regole periodiche di manutenzione. Il concetto di lista aggregata di più segnali di trading lo possiamo sovrapporre in tutto e per tutto al concetto di portafoglio.
Il servizio di consultazione dei segnali è gratuito perché i segnali sono generali e quindi fruibili da tutti, senza costi, né limitazioni.
Il servizio di utilizzo delle aggregazioni dei segnali è a pagamento perché costituisce il frutto del nostro software proprietario di indagine statistica sul database dei segnali operativi disponibili. I criteri di aggregazione dei segnali sono liberamente personalizzabili da parte degli utenti e rivolti anch’essi ad un pubblico generale. Non esiste alcuna logica di adeguatezza, nè conoscenza del profilo di rischio del cliente alla base della scelta dei filtri che determinano l’aggregazione di segnali selezionata. E del resto anche la scelta dei filtri è interamente comandata dall’utente tramite i tool online che gli sono messi a disposizione. E’ autofinanza, la lista e i criteri di aggiornamento e manutenzione ve li costruite da voi.
Tutti i segnali sono gratis. I segnali relativi all’aggregazione di segnali selezionata dunque invece costituisce un servizio a pagamento.
Potete abbonarvi a questo servizio allo scopo, ogni mattina, di avere la vostra lista di segnali aggiornata rispetto alle posizioni del giorno precedente per i segnali che avete scelto di includere nella vostra aggregazione di segnali.
Se volete 1000 e oltre segnali presentati senza ordine né criterio li avrete gratuitamente.
Se volete utilizzare il nostro servizio dati di selezione dei segnali rispetto all’aggregazione, o alle aggregazioni, che avete scelto, avrete questo per abbonamento a pagamento.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.