Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: i top traders

Chi sono

I top trader sono investitori privati.
In molti casi sono trader di comprovata bravura che mettono in chiaro con gli altri utenti i loro risultati passati. Da questi ultimi è possibile comprendere se sono disposti ad assumersi molto rischio negli investimenti o se sono investitori cauti.
Spesso lasciano delle indicazioni a svelare il loro stile di trading e si possono leggere anche opinioni dei follower che li seguono o li hanno seguiti in passato.
Accettano di avere utenti che replichino il loro operato perchè da una percentuale delle commissioni generate dai follower possono ottenere guadagni che si sommano al loro normale capital gain.
Nel mondo dei trader che vendono corsi di trading, senza possibilità di conoscere oggettivamente i numeri di questi esperti, i social trader si mettono in pubblico e aprono all'osservazione di chiunque i risultati della loro operatività.
Ve ne sono di molto abili, di meno abili, di trader discrezionali, di trader che utilizzano sistemi automatici. Di cauti, di bilanciati e di molto aggressivi: ogni investitore troverà senz'altro il suo esperto ideale.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.