Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: i top traders

Come sono valutati

Ogni piattaforma mette in evidenza i numeri che raccontano le performances dei top traders privilegiando alcuni numeri ad altri. Non tutte le piattaforme sono uguali da questo punto di vista.
Non manca mai la misura della % di performance a 1 anno, a 6 mesi, a 3 mesi fino a quella mensile.
Quasi tutte le piattaforme aggiornano i guadagni o le perdite in tempo reale o almeno all'ultimo giorno di trading appena concluso.
Non tutte le piattaforme riportano in maniera chiara i numeri che servono a valutare la volatilità dei portafogli, ovvero il rischio. Syscout si propone come advisor per voi su molti di questi sistemi.
Vi aiuteremo a leggere i numeri e a distinguere i fuori classe dai mediocri.
In generale il numero dei followers che scelgono di seguire un trader sono un buon indicatore del livello di soddisfazione che questi trader sono in grado di costruire attorno ai loro prodotti.
Il numero dei followers è sempre in chiaro e i clienti possono utilizzare delle griglie di ricerca nelle quali impostare i criteri di ricerca preferiti per consultare i trader più vicini alle proprie necessità.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.