Non ancora registrato? Registrati per i Servizi Premium o esegui il Login
Segui Syscout su Facebook Segui Syscout su Twitter
Share

Syscout: i top traders

Quali performances

I migliori, con una volatilità entro i limiti di una gestione pura azionaria, possono raggiungere un gain superiore al 30% all'anno.
Altri, sempre tra i migliori, scelgono volatilità più contenute, anche dimezzate, e dimezzano gli utili.
La valutazione corretta di un trader misura il rapporto tra rendimento medio annuo e volatilità media: i migliori possono stare sul valore 2 di questo ratio.
Negli investimenti tradizionali chi sta sopra al valore 1 per più anni è condiderato un fenomeno. Nel social trading l'asticella dei top sta sul valore 2.
La performance è misurata anche sulla gestione del rischio. I migliori possono stare sotto il 10/20 % di massima perdita, il drawdown come è definito.
Evitate di seguire trader che abusano del rischio e seguono portafogli con perdite massime oltre il 25/30 %.
Tutti questi trader fanno operazioni su più asset e operazioni long e short: i migliori sanno sfuggire dai benchmark e produrre reddito a prescindere dalla direzione dei mercati.
La vera discriminante è saper distinguere i migliori: Syscout si propone di aiutarvi segnalandoveli, volta per volta, per ognuna delle piattaforme che seguiremo.

...
...

Si è verificato un problema:

...

Mostra i dettagli Nascondi i dettagli

...

Nel Wallet Store trovi una ricca descrizione dei portafogli disponibili su Syscout.
Seleziona una riga del catalogo (o l'icona all'inizio di essa): potrai avere un primo sommario dei Trading, dei Timeframe e delle Asset, con un grafico ad anelli.
Scegli apri... su un elemento del catalogo: accederai ad un'ampia sezione di dettaglio, dove vedrai tutti i parametri del portafoglio selezionato in maniera chiara.